Baronissi: new entry in Giunta, Andrea Landi assessore e vice sindaco Cavaliere

Stampa
Andrea_LandiAndrea Landi e Marcella Cavaliere: un altro giovane entra a far parte della Giunta; un’altra giovane donna viene nominata vice sindaco al posto di Anna Petta. Ventinove anni, dottore in Giurisprudenza, a Landi sono state conferite le deleghe in materia di Politiche giovanili, Rapporti con Enti ed Istituzioni, Protezione civile. «Ringrazio il sindaco per la fiducia accordata dichiara il neo assessore – anche se il mio incarico durerà poco meno di due mesi metterò a disposizione il “101 per cento” del mio impegno al servizio di tutti i giovani del territorio, senz’alcuna distinzione di colore politico o altro. È un aspetto importante dell’impegno civico che ha sempre ribadito e contraddistinto Giovanni Moscatiello nel corso dei suoi mandati e che ho fatto mio: essere il sindaco di tutti. E così sarà anche per me, nelle vesti di assessore. Preciso conclude Landi – che la mia esperienza amministrativa si concluderà con il voto amministrativo del 25 maggio e che non vi sarà un prosieguo politico».

Marcella_CavaliereSempre nella giornata di ieri, con nota prot.6963, Marcella Cavaliere, 40 anni, giornalista – nominata lo scorso 28 febbraio con il conferimento delle deleghe in materia di valorizzazione e sviluppo delle nuove forme di comunicazione ed informazione tra Ente e cittadini; adeguamento dei regolamenti comunali alle nuove norme sulla trasparenza e comunicazione; sovrintendenza all’avvio della “Fondazione Baronissi” – è stata nominata vice sindaco del Comune di Baronissi. «Ringrazio il sindaco ancora una volta. Fiduciosa, darò il mio contributo in questi due mesi», sottolinea Marcella Cavaliere.

In merito alla vicenda delle dimissioni di Anna Petta, il sindaco Giovanni Moscatiello dichiara: «Landi e Cavaliere sono due giovani validi che vanno a qualificare la nostra squadra di governo con le rispettive professionalità, ma, senza entrare nel merito dei motivi personali che l’hanno spinta a lasciare la nostra amministrazione, riconfermo ancora una volta Anna Petta come assessore esterno nella prossima Giunta in caso di vittoria»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.