Basket: Delta Salerno in casa con Montediprocida. Una vittoria per il settimo posto

Stampa
Basket_Delta_Salerno_AirolaIl campionato di serie C Regionale volge al termine. Domenica 30 marzo il Delta Basket Salerno sarà impegnato al PalaSilvestri nell’ambito della tredicesima giornata di ritorno. A tre turni dalla fine della regular season la squadra cara al presidente Luciano Pierri vuole interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila e rilanciarsi in classifica. Avversario dei salernitani sarà Montediprocida, quint’ultima in classifica. “Contro di loro – ricorda coach Caccavo – disputammo un’ottima prova all’andata conquistando un successo molto importante. Sarebbe fondamentale bissare quel risultato anche in casa nostra per lasciarci alle spalle un momento poco felice dal punto di vista dei risultati.

Veniamo da tre sconfitte di fila e vogliamo riscattarci a tutti i costi. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto qualche problema di organico per via di infortuni e squalifiche e questo ha pesato anche sulle nostre prestazioni. Domenica, però, non dovremo pensare al passato ma essere concentrati solo ed esclusivamente su quel che dovremo fare per portare a casa i due punti”. Già da tempo certo della qualificazione ai playoff, il Delta punta a blindare la settima posizione in classifica. A gara con Montediprocida avrà inizio alle ore 18.

Programma 28° g.: Partenope – Donato Avenia, Centro Ester – Bellizzi, Megaride – Nola, Sarno – Casavatore, Arzano – Meomartini, Portici – S. Nicola, Piscinola – Scafati, Delta – Montediprocida

Classifica: Donato Avenia 48, Bellizzi 44, Scafati, Partenope 40, Sarno 35 (-1), Nola 34, Delta 30, Megaride 26, Casavatore 24, Portici 20, Arzano 19 (-1), Montediprocida 16 (-2), Centro Ester 14, S. Nicola 13 (-1), Piscinola, Meomartini 12

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.