Dramma ASER, il primo aprile conferenza stampa sulla situazione dei 34 lavoratori

Stampa
aser_lavoratoriLa CGIL – FP e la RSU Aser hanno convocato per martedì primo aprile una conferenza stampa presso la sede della CGIL per portare a conoscenza della cittadinanza e degli uffici preposti, della drammatica definitiva situazione creatasi con l’avvenuta sentenza di fallimento della società ASER SpA in liquidazione.

Sarà illustrata in sintesi la cronistoria, le richieste da parte delle Organizzazioni Sindacali e le indubbie responsabilità, su una vicenda incresciosa che ha lasciato 34 unità lavorative di Salerno per strada, oltre all’enorme danno economico finanziario in merito allo sperpero di soldi pubblici.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.