Gianfranco Valiante: Metropolitana, Da Vetrella solo chiacchiere

Stampa

Gianfranco_Valiante_3“La Regione Campania in questa opera non ha messo un solo euro. Quelle di Vetrella – nei suoi video pseudo promozionali – sono solo lezioncine dietro la cattedra”. Lo scrive in una nota il consigliere regionale Gianfranco Valiante. “La metropolitana di Salerno rischia ancora il blocco per la manifesta incapacità regionale di dotarsi di un serio programma del trasporto pubblico locale e di imporre, alle disastrate concessionarie, un piano industriale che salvaguardi i servizi essenziali. Caldoro preferisce finanziare, con soldi pubblici, aziende già fallite anziché pensare al bene del trasporto salernitano che va salvaguardato per le migliaia di persone che ogni giorno usufruiscono dei mezzi pubblici”.

Per Gianfranco Valiante, “la metropolitana di Salerno è strategica non solo per la città capoluogo ma anche per Baronissi, l’intera Valle dell’Irno e l’Università. Spenderemo, accanto all’Amministrazione Comunale di Salerno, ogni energia per mantenere l’esercizio della metropolitana e lavorare per l’urgente realizzazione della ulteriore tratta da Salerno per Baronissi e l’ Università”. 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.