Giunta Provincia Salerno: edilizia scolastica e programma Protezione Civile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Consiglio_Provinciale_di_SalernoLa Giunta provinciale, riunitasi in seduta odierna, ha approvato il Piano Industriale per le annualità 2014-2015 della Società “Arechi Multiservice spa”. La Giunta, inoltre, ha deliberato di costituirsi parte civile nel procedimento penale nei confronti di A. M. più altri, per numerosi reati commessi nel periodo compreso tra il 2005 e 2008 in danno della Provincia di Salerno. La Giunta ha deliberato di approvare, in linea tecnica, il progetto definitivo relativo all’intervento denominato “Lavori urgenti di messa in sicurezza dello smottamento a valle della sede stradale lungo la Sp 430 al km 150 nei pressi dello svincolo di Massicelle nel Comune di Montano Antilia- interventi urgenti di protezione civile” e di disporre l’invio della stessa ai competenti settori della Regione Campania per la richiesta del relativo finanziamento.

La Giunta ha poi deliberato la locazione dell’immobile di proprietà del Comune di Padula, da destinare a sede del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula e l’approvazione, in linea tecnica, del programma relativo all’intervento denominato “Potenziamento sala operativa interna, gestione del rischio e monitoraggio ai fini di protezione civile”(POR Campania FESR 2007-2013).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.