Hockey: la Cresh Eboli alla caccia del sorpasso, al Pala Dirceu arriva il Thiene

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cresh_eboli_2La Cresh Eboli sabato alle 19 sulla propria pista, affronterà il Thiene per una gara che potrà valere tre punti preziosi del sorpasso o della riconferma della propria posizione. All’andata i padroni di casa vinsero l’incontro a 3″ dal termine vanificando così gli sforzi della squadra campana. Rientreranno in partita il bomber Esposito ed il difensore Casola. Sarà invece assente l’under 17 Gallotta D. e  il secondo portiere De Maio ed al suo posto rientrerà dopo sei mesi di stop per un infortunio al ginocchio il giovane Angelo Macellaro.

“Confido nello stato di salute di alcuni miei uomini e nel ritorno di alcune pedine importanti per la squadra, per cercare il sorpasso vincente.” così dichiara mister Gallotta nel pregara, ” ci aspettiamo una presenza numerosa del Nostro pubblico, che ci possa incoraggiare e sostenere in questa fase finale di campionato “. Nell’intervallo tra il primo e secondo tempo dell’incontro ci sarà un esibizione della scuola di pattinaggio e minihockey della CRESH Eboli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.