Noi per Salerno: nel week-end petizione pro metropolitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
noi_per_salernoSi porta a conoscenza delle SS.LL. che il prossimo fine settimana sarà possibile sottoscrivere una petizione che sarà successivamente inviata al Ministro per le Infrastrutture, alla Regione Campania ed all’assessorato competente, alla Provincia ed al Comune di Salerno, in tutte le stazioni della metropolitana o recandosi agli stand che saranno allestiti sabato in Corso Vittorio Emanuele, traversa di Via Velia, e domenica in Piazza Cavour, sul Lungomare cittadino, dalle 9.30 alle 20.00.

La predetta iniziativa è stata promossa da CGIL , Legambiente ed Associazione Noi per Salerno.

Quest’ultima cura anche il coordinamento organizzativo dell’iniziativa.

Nei giorni e sedi indicate presso i predetti stand saranno presenti volontari di Noi per Salerno nonché delle seguenti associazioni cittadine: “Le ali della libertà”, “Erchemperto”,“Salerno attiva – Activa civitas”, “Salerno cantieri&architettura”, “Musikattiva”, “Osservatorio est oriente”, “Associazione sportiva GSK Karate”, “Cooperativa Sociale Il Villaggio di Esteban”, “Cooperativa sociale Fili d’Erba”, “Cooperativa sociale Verde Pino” e le associazioni studentesche “Uds”, “Link” ed “Udu”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.