Russo (Pd): Tartaglione convochi assemblea sulle elezioni regionali per stabilire data primarie

Stampa
Assunta-Tartaglione“Leggo dalla stampa che la neo segretaria regionale del Pd, Assunta Tartaglione, ha incontrato il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, per fare un punto politico sul primo lavoro svolto dal Pd regionale ed in questa occasione si è parlato anche della strategia elettorale e del candidato del centrosinistra per le prossime regionali. Spero che la Tartaglione voglia fare partecipe l’intero partito regionale ed anche il gruppo delle opinioni raccolte e dei suggerimenti avuti e mi auguro che questo giro di consultazioni non si fermi solo a Salerno”.  Così dichiara il consigliere regionale del Pd, Giuseppe Russo.

“Inoltre – continua Russo –  è emersa anche una critica nei confronti del gruppo regionale sulla vicenda metropolitana di Salerno e, a questo proposito penso, che la presenza del responsabile trasporti del gruppo regionale, Mario Casillo, poteva essere utile per decidere una comune iniziativa che non si limitasse solo a legarsi alle sedie”. “Nel frattempo – conclude Russo –  propongo alla segretaria regionale innanzitutto di completare gli assetti di partito, Presidente e Direzione, e poi di aprire una impegnativa assemblea regionale sulle prossime scadenze elettorali, stabilendo  in questa sede anche la data delle primarie, da svolgersi non oltre il mese di novembre del 2014”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.