Salerno per gli orfani bielorussi: conferenza al Parco Pinocchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
parco_pinoccho_salernoSabato 29 marzo ore 11.00, presso i locali del Parco Pinocchio, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un’iniziativa organizzata dall’associazione Salerno Accoglie con la presenza dell’assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano. L’associazione si occupa dal 2004 dell’ospitalità di bambini orfani bielorussi presso le famiglie salernitane. Dalla nascita dell’associazione ad oggi  sono stati ospitati circa 200 bambini.

 

Nell’ambito dell’attività di sostegno in favore dei bambini bielorussi, si terranno nella prima settimana di aprile una serie di concerti nelle principali città bielorusse ed in particolare a Zhodino, coinvolgendo gli orfanotrofi. Tale progetto solidale è possibile grazie al sostegno del Comune di Salerno, che ha intrattenuto nel tempo anche rapporti con le autorità bielorusse. I concerti sono un’estensione della rassegna concerti d’estate a Villa Guariglia, che dedica una serata ai bambini della Bielorussia grazie anche alla disponibilità del gruppo Musicastoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.