Spettacoli: all’ Auditorium S.Giuseppe “Na villeggiatura furzata”

Stampa
agis_CINEMAAl nuovo Auditorium S. Giuseppe di Via d’Allora quartiere Santa Margherita di Pastena, la compagnia del teatro comico “Teatrando” presenta “Na Villeggiatura Furzata” tre atti comici di Lello Casella. Una storia comicissima, esilarante e con molte gags che diverte il pubblico che numeroso sta affollando in queste sere la struttura.

Lo spettacolo si replica questa sera alle ore 21.00 e domani sera sempre alle ore 21.00.

La storia comica, ambientata in una casa di Napoli all’inizio del secolo scorso,  narra di un ricco commerciante che in seguito ad un incidente di “percorso”  che gli capita mentre è con la sua amante al Politeama. La disavventura gli costa un mese di carcere che lui cerca in ogni modo di evitare per non compromettere la stabilità familiare e la dignità dell’amante. Da qui una serie di doppi sensi, rendono il fatto molto gradevole e soprattutto comico.

Gli interpreti: Costantina Coppola, Massimo Marino, AnnaLisa Di liberto, Gina de Martino, Simone Gerardi, M. Giovanna Postiglione, Lello Casella, Luigi Coppola, Valentina Gerardi, Giovanni Autuori, Luigi Postiglione, Domenico Fornataro.

Costumi su bozzetti d’epoca: Lab. Teatro Arbostella; Sartoria: Pina Amato e Antonietta Napoli; Audio e Luci: Giuseppe Vigilante; Trucco: Annalisa Catone; Scenotecnica: Angelo Cirillo, Maurizio Coppola, Alberto Ragazzi, Espedito Marmo; Direttore di scena: Gilda Lecce; Regia: Lello Casella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.