Volley: l’Indomita Salerno pronta alla trasferta ad Atripalda per allungare la serie positiva

Stampa
Pallavolo_Indomita_maschile_coach_CorvoDopo aver conquistato dieci punti nelle ultime quattro partite, l’Indomita maschile di coach Roberto Corvo torna in campo domenica mattina, fischio d’inizio alle ore 11, sul campo dell’Atripalda. Sulla carta il match in terra irpina sembra davvero la sfida ideale per proseguire la striscia positiva di risultati e continuare a scalare posizioni in classifica. L’Atripalda, infatti, è ultimo in classifica con soli cinque punti conquistati in 18 partite, a un passo dalla retrocessione matematica in serie D. Ma nonostante i numeri negativi, la gara non è certo da sottovalutare.

Infatti, Atripalda è una delle sole due squadre che in questo campionato hanno battuto la capolista Nola, 3-2 all’undicesima giornata, recuperando da 0-2. Ed anche alla Senatore, in occasione della sfida d’andata, soprattutto nel primo set la compagine bianco verde mi se in difficoltà l’Indomita che poi riuscì a chiudere in scioltezza 3-0. Per questo motivo coach Corvo ha preparato questa sfida con la massima attenzione, chiedendo ai suoi ragazzi concentrazione e grinta, le stesse ammirate nelle ultime partite disputate.

“Ho chiesto ai miei ragazzi di mantenere alta la concentrazione di scendere in campo senza pensare alla classifica – ha dichiarato il coach dell’Indomita, Roberto Corvo – l’Atripalda è una squadra giovane, ma che giornata dopo giornata è cresciuta. Dobbiamo essere bravi a giocare senza distrarci facendo valere la nostra maggiore esperienza”. Dal punto di vista della formazione non è da escludere che coach Corvo possa variare qualcosa dando giustamente spazio, magari nel corso del match, a qualche atleta che fin qui ha trovato meno spazio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.