Albanella: abusi sessuali su minori. Arrestata una giovane coppia di fidanzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
violenza_donne_abusi_violentataI carabinieri della Compagnia di Agropoli,  hanno arrestato questa mattina due persone, un uomo ed una donna, responsabili di abusi su minori. Si tratta di due giovani insospettabili del posto, e precisamente di Albanella, prelevati entrambi presso la propria abitazione all’alba. Ad apporre le manette i militari dell’Arma della locale Stazione, diretti dal  maresciallo Antonio Mazzeo.

L’arresto è avvenuto dopo le indagini scattate a seguito di alcune denunce e segnalazioni anonime ai danni della coppia, accusata di aver commesso reati di natura sessuale ai danni di minorenni: l’uomo è stato già tradotto in carcere a Fuorni, mentre la donna è ai domiciliari. La coppia non ha figli. Sgomento ad Albanella dove mai si è registrato un episodio di questa natura. Sarà la magistratura ora a fare chiarezza sulla vicenda.

Fonte StileTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.