Basket, PB63 Lady, derby a Salerno con il Ruggi

Stampa

PB63_Lady_Battipaglia_gruppoUna domenica all’insegna della serie B. Una domenica che vedrà, dunque, la PB63 Lady staccare per un attimo la spina con la serie A2 e pensare esclusivamente al derby con l’Unipol Ruggi Salerno. Sfida che aprirà il sipario in vista di un inizio settimana dal sapore particolare: da martedì a giovedì, infatti, spazio alleFinali Interzonali con l’under 19.

A Fabio Farina, capoallenatore in B e vice con il settore giovanile, il compito di anticipare il doppio impegno delle Lady: “Vogliamo onorare al meglio la gara di domenica sera contro un ottimo avversario (palla a due alle 20:30, ndr), dopodiché dirotteremo tutte le nostre attenzioni sulle Finali della prossima settimana. Siamo arrivati al punto dove l’asticella va alzata se vogliamo proseguire su una determinata strada, ovviamente questo sarà necessario anche all’Interzona. Ci confronteremo con realtà diverse da quelle precedenti, avendo la consapevolezza che siamo pronti a lottare fino alla fine per centrare anche l’obiettivo delle Finali Nazionali. In queste settimane abbiamo lavorato intensamente, cercando di far entrare sempre di più nei vari meccanismi tattici anche le ultime arrivate Berterame ed Hernandez. Ormaiconclude Farinasiamo giunti al mese cruciale di questa stagione, non vogliamo sbagliare”.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.