Il 28/30 marzo il SIPE 2014 nel Golfo di Policastro. 450 i partecipanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

policastroNon si arresta il lavoro del Rotary Club Sapri-Golfo di Policastro, in questi giorni alle prese con l’accoglienza del SIPE (Seminario Istruzione Presidenti Eletti) del Distretto 2100, uno dei più grandi momenti aggregativi per i Rotary Club della Campania, della Calabria e del territorio di Lauria.

«Una grande occasione – dichiara il Presidente in carica, dott. Gennaro Ferrara – per promuovere il Golfo di Policastro ed il Cilento agli oltre 450 partecipanti che tra il 28 ed il 30 marzo soggiorneranno presso l’Hotel Torre Oliva di Policastro Bussentino». Alle attività formative che si svolgeranno sabato 29, destinate ai Presidenti Incoming dei Club del Distretto 2100, si alterneranno infatti delle pause “conoscitive” del territorio ospitante con passeggiate ed incontri volti a promuovere le bellezze artistiche, culturali e naturalistiche del Golfo. «Gli stessi spazi alberghieri in cui si svolgerà il SIPE – continua il Presidente Ferrara – sono stati da noi sfruttati ed organizzati per creare delle vetrine promozionali del nostro territorio». E conclude: «Siamo orgogliosi, in qualità di soci del Club Sapri-Golfo di Policastro, di poter ospitare un così grande ed importante appuntamento per la vita associativa del nostro Distretto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.