La Regione Campania chiede all’ Inps la proroga per l’ assegno ai LSU

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 lsu_scuolaIl consigliere regionale del gruppo NCD, dott. Giovanni Baldi, comunica che, con una nota indirizzata all’INPS, l’Assessore regionale al Lavoro, prof. avv. Severino Nappi, ha chiesto all’ente di previdenza di anticipare il 100 per cento dell’assegno di utilizzo per prestazioni in attività socialmente utili. L’INPS erogherà l’assegno a titolo di anticipazione contabile a valere sull’ammontare delle competenze per l’anno 2014 di pertinenza della Regione Campania.

“La situazione degli LSU ci sta a cuore come sta a cuore quella di tanti altri nostri conterranei che da questi ammortizzatori sociali spesso traggono il loro unico sostentamento- ha dichiarato il dott. Giovanni Baldi- La situazione occupazionale nella nostra Regione è ancora drammatica. Le tante audizioni che stiamo facendo nella mia Commissione, quella alle Attività produttive, lo testimoniano quotidianamente. La proroga, dunque, fino a fine giugno dell’assegno permetterà loro di guardare all’immediato futuro con un pizzico di preoccupazioni in meno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.