Manifesti contro Regione, Zitarosa (Fi): «De Luca vittima, smetta di fare guerra a tutti »

Stampa

Peppe_Zitarosa«Nelle prossime ore accerteremo a quanto ammonta e se il costo dei manifesti dai contenuti ideologici fatti realizzare dal sindaco contro la Regione, siano a carico del Comune». Interviene così il consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia al Comune di Salerno, Giuseppe Zitarosa, sulla guerra innescata da De Luca contro la Regione Campania sulla questione legata ai finanziamenti e al servizio della Metropolitana.

«Se De Luca vuol farsi campagna elettorale ben venga – continua Zitarosa -, ma senza travestirla di un’apparente immagine di pubblico interesse e soprattutto non a spese dei cittadini salernitani».

«Qui stiamo rasentando il ridicolo. Altro che città Europea! Ormai il lessico e la terminologia utilizzata dal sindaco sta rendendo Salerno lo zimbello d’Europa. La questione  è ministeriale – conclude Zitarosa –, per cui invece di fare la guerra, De Luca dovrebbe unirsi alla Regione Campania per formare un’unica forza. Mentre il suo atteggiamento anti-istituzionale dà adito ad un’unica conseguenza: un destino sempre più marginale e non competitivo per la città di Salerno. Affinché ciò non avvenga è necessario un drastico cambio di rotta».

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.