Manifesti contro Regione, Zitarosa (Fi): «De Luca vittima, smetta di fare guerra a tutti »

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Peppe_Zitarosa«Nelle prossime ore accerteremo a quanto ammonta e se il costo dei manifesti dai contenuti ideologici fatti realizzare dal sindaco contro la Regione, siano a carico del Comune». Interviene così il consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia al Comune di Salerno, Giuseppe Zitarosa, sulla guerra innescata da De Luca contro la Regione Campania sulla questione legata ai finanziamenti e al servizio della Metropolitana.

«Se De Luca vuol farsi campagna elettorale ben venga – continua Zitarosa -, ma senza travestirla di un’apparente immagine di pubblico interesse e soprattutto non a spese dei cittadini salernitani».

«Qui stiamo rasentando il ridicolo. Altro che città Europea! Ormai il lessico e la terminologia utilizzata dal sindaco sta rendendo Salerno lo zimbello d’Europa. La questione  è ministeriale – conclude Zitarosa –, per cui invece di fare la guerra, De Luca dovrebbe unirsi alla Regione Campania per formare un’unica forza. Mentre il suo atteggiamento anti-istituzionale dà adito ad un’unica conseguenza: un destino sempre più marginale e non competitivo per la città di Salerno. Affinché ciò non avvenga è necessario un drastico cambio di rotta».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.