Piana del Sele: controlli a tappeto dei Carabinieri, arresti e denunce

Stampa
Carabinieri_blitz_albaI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti al fine di contrastare la recrudescenza criminale hanno proceduto all’arresto di due persone, al deferimento di 7 ed alla segnalazione di altre 2 alla Prefettura di Salerno. I particolari. A Campagna, i militari della locale Stazione, hanno eseguito un provvedimento di arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Salerno a carico di  una persona responsabile di rapine e furti con strappo consumati a danno dei titolari  di un albergo, di una pizzeria e di un distributore di benzina.

A Eboli, i militari della locale Stazione hanno notificato un provvedimento di carcerazione con detenzione domiciliare di 1 anno e 6 mesi di reclusione per violenza e resistenza lesioni a pubblico ufficiale e contestualmente controllato 30 persone sottoposte a misure di prevenzione e di sicurezza. Gli equipaggi del NORM hanno controllato, con l’ausilio delle unità cinofile alcuni circoli ricreativi e sottoposto a sequestro n.8 veicoli e denunciato a 3 conducenti sorpresi senza la patente di guida poiché precedentemente ritirata e muniti di contrassegni assicurativi falsi e scaduti di validità.

Nel corso dei controlli sono stati segnalati alla Prefettura 2 giovani che consumavano sostanze stupefacenti e denunciata una persona trovata in possesso di 2 quintali di gasolio provento di furto. I controlli dei casolari diroccati sulla litoranea hanno consentito il rinvenimento di attrezzi da scasso, attrezzi agricoli, motori per aspirazione dell’acqua, trapani, flex e altro materiale di dubbia provenienza, sottoposto a sequestro in attesa di individuare i legittimi proprietari e di conseguenza restituirlo. A Santa Cecilia i militari della locale Stazione hanno deferito 3 prostitute per violazione alle prescrizioni del foglio di via emesso dal Questore di Salerno.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.