Siano, Fausto Aliberti (Sel) nominato Vice Sindaco della Giunta Tenore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Valle_sianoFausto Aliberti, 28 anni, già assessore all’Ambiente del Comune di Siano e componente del coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Salerno, è stato nominato vice Sindaco della giunta guidata da Sabatino Tenore. Con questa nomina, Aliberti diventa il più giovane amministratore del Comune della valle dell’Irno ad aver ricoperto questo ruolo così importante e prestigioso.

«È una grande soddisfazione per tutto il nostro partito. La nomina di Aliberti – ha affermato il segretario provinciale di Sel, Gerardo Calabrese – è il completamento di un percorso politico e amministrativo che lo ha visto protagonista fin dall’inizio nella veste di assessore all’Ambiente, portando grandi innovazioni all’interno del suo Comune sul tema dei rifiuti e della raccolta differenziata. Con questo nuovo incarico – ha aggiunto Calabrese – siamo certi che potrà proseguire con maggiore efficacia e incisività verso la strada della buona politica che parte dai territori. A lui – ha concluso – vanno i migliori auguri di buon lavoro del coordinamento e della federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.