Teggiano: Fugge dopo incidente stradale e i Carabinieri lo rintracciano presso la sua abitazione. Denunciato un uomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_auto_in_giroNella serata di ieri i militari della stazione di Teggiano, coordinati dalla compagnia di Sala Consilina, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro,  un giovane teggianese, classe 86, per fuga a seguito di un incidente stradale.

L’uomo infatti, dopo aver avuto un lieve sinistro con un’ altra auto, condotto da una donna del Vallo di Diano, in località via Incarratora, faceva perdere le proprie tracce, senza prestare soccorso alla controparte, che veniva trasportata presso l’ospedale di Polla per un lieve trauma.

Il giovane è stato però rintracciato poco dopo presso la sua abitazione e i militari gli hanno ritirato la patente oltre che denunciarlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.