Volley Femminile: l’Orakom Salerno rivince ancora a Torre Annunziata

Stampa
Virtus_Fari_Orakom_gruppoIl turno odierno si presenta con due squadre che già dalla stagione passata si sono affrontate più volte, oggi era la quinta partita che ha visto prevalere ancora una volta le salernitane. L’avversario la Fiamma Torrese impensierisce la ORAKOM solo al primo set, ma poi  la  ORAKOM inizia a sciorinare il proprio gioco esprimendo una buona pallavolo,  non dà scampo alle avversarie che devono abdicare al secondo , al terzo e al quarto set, spegnono ogni velleità delle torresi. Ma veniamo alla cronaca. Coach Iannarella può contare su tutte le proprie atlete che non riescono ad entrare da subito in partita, ne comporta di subire parziali netti, che pare riuscire a recuperare, mentre invece permette alla torresi di approfittarne e aggiudicarsi un primo set meritatamente. 25-17. (1-0)

Coach Iannarella scuote le sue atlete e il secondo set cambia la partita, Abbruzzo e compagne   mettono sotto pressione le avversarie che ne subiscono la reazione e il match si riporta sul risultato di parità 1 a 1 (19-25). Il terzo set ne è fotocopia del precedente, le salernitane  riescono ad avere la meglio e si portano in vantaggio 1 a 2 (18-25). Il quarto set diventa una formalità la ORAKOM vince senza rischiare nulla 12-25 e conquista la vittoria  1 a 3. Tre punti consentono al roster salernitano di continuare la propria striscia di risultati positivi che gli permette di rimane ancora nella seconda posizione, zona Play Off,  del campionato di B2. Il prossimo match vedrà impegnate al Pala Schiavo di Battipaglia le salernitane che vorranno confermarsi per mettere una serie ipoteca sul proprio obiettivo,  contro l’avversario di turno Isernia, squadra costruita per il salto di categoria ma attardata rispetto alla sua tabella di marcia.

FIAMMA TORRESE – ORAKOM VIRTUSA SALERNO  1-3

(25-17; 19,25; 18-25; 12-25)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.