Agropoli: mercoledì 2 aprile presidio dei Vigili del Fuoco in piazza V.Veneto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

vigili_del_fuoco_10L’attuale organico del Comando Provinciale di Salerno dei Vigili del Fuoco non garantisce la piena operatività dei distaccamenti di Giffoni Valle Piana e Sarmo. D’altro canto, non è più rinviabile la costituzione di un distaccamento ad Agropoli che possa meglio affrontare le vaste esigenze del comprensorio cilentano.

Nel manifestare l’apprezzamento per lo sforzo operato dall’Amministrazione Comunale di Agropoli, nel reperire locali adeguati per destinarli a sede dei Vigili del fuoco, USB ribadisce l’urgenza di un decreto che contenga l’allargamento della pianta organica con relativa assegnazione di personale professionalizzato da impiegare stabilmente.

L’Unione sindacale di Base chiede alla società civile e alla classe politica del territorio di sostenere ed adoperarsi per vincere questa battaglia per vedere trionfare principi indisponibili a garanzia del soccorso d’emergenza affinché sia sempre tutelata la salute e la incolumità delle persone: basta con i tagli ai servizi pubblici, basta con la precarietà.

Il coordinamento USB di Salerno nel denunciare l’attesa da oltre sei mesi dell’attivazione di uno sportello di Prevenzione Incendi presso la sede dei Vigili del fuoco di Vallo della Lucania, auspica che la definizione del distaccamento di Agropoli abbia tempi più rapidi alla luce del nuovo riordino delle competenze del Comando Nazionale dei Vigili del fuoco e che quindi, questo distaccamento VVFF di Agropoli, possa essere inserito per decreto nel dispositivo di soccorso del Comando di Salerno.

USB Pubblico Impiego

Coordinamento VVFF di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.