Basket: la Scuola Donato Avenia promossa nel campionato di Divisione Nazionale C, le congratulazioni del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_canestro_genericaL’amministrazione comunale di Agropoli, con il sindaco Franco Alfieri e l’assessore allo sport Eugenio Benevento, ha inviato un messaggio di congratulazioni al presidente della Scuola Basket Donato Avenia, Ciro Ruggiero, per la promozione nel Campionato di Basket di Divisione Nazionale C. «A nome dell’intera Amministrazione Comunale esprimiamo le più sentite congratulazioni per la vittoria del Campionato Regionale di Serie C e la conquista di un traguardo così prestigioso per la Scuola Basket Donato Avenia.





Un trionfo che premia il grande impegno e la passione che Lei, i suoi collaboratori, lo staff tecnico, l’allenatore e la squadra avete messo in campo nel corso della stagione sportiva 2013-2014.     Siamo sicuri che anche nel Campionato di Divisione Nazionale C saprete farvi valere continuando a raccogliere importanti successi. L’augurio è che, anche in un contesto che va oltre i confini regionali, possiate portare sempre più in alto il nome della Città di Agropoli facendovi interpreti dei sani valori dello sport».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.