Eboli: furti in abitazione, arrestato il responsabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_arrestoI Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal Capitano Alessandro Cisternino, nell’ambito di mirati servizi  di controllo del territorio, hanno arrestato una persona responsabile di furto in abitazione.

Intorno alle ore 12.00  di oggi è stata segnalata tramite una telefonata al 112 la presenza di un uomo che, con atteggiamento sospetto, si aggirava nei pressi di alcune abitazioni ubicate nei pressi della Stazione Ferroviaria.

L’immediato intervento delle autoradio di turno del Nucleo Operativo e Radiomobile ha consentito ai militari di  ispezionare accuratamente  la palazzina segnalata cinturando tutta l’area interessata, riuscendo a sorprendere e bloccare  all’interno di un appartamento il responsabile mentre era ancora   intento a rovistare nelle varie stanze.

A seguito del sopralluogo, veniva accertato che il reo aveva forzato  la porta d’ingresso  dell’abitazione e successivamente  si era  impossessato di alcuni orologi e monili in oro. La refurtiva è stata interamente riconsegnata all’avente diritto. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si svolgerà nella giornata di domani.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.