Ginnastica Salerno: anche al femminile eccellenti risultati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ginnastica_artisticaSi è disputato ieri a Brindisi il Campionato Categorie Allieve di Ginnastica Artistica ed anche questa volta le atlete della Ginnastica Salerno hanno conquistato il podio. Alessia Noschese  e Giulia Mariano, 1^ e 3^ classificata hanno ancora una volta dimostrato  come impegno, sacrificio, lavoro, determinazione, forza di volontà e passione portano a risultati significativi.

Grande soddisfazione per il Presidente Juliana Sulce e il Tecnico Alessandra Di Giacomo. “Vincere l’oro in una competizione interregionale nella Categoria Alta Specializzazione (trave, corpo libero, volteggio e parallele asimmetriche) è cosa straordinaria.

Adesso pensiamo ai Nazionali di Maggio e………incrociamo le dita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.