Metropolitana, Cammarota: “Voto unanime avrebbe meglio difeso la metro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cammarota_5“Oggi, in apertura dei lavori del Consiglio Comunale di Salerno, ho proposto di votare un ordine del giorno a difesa della Metropolitana di Salerno, per rappresentare in maniera compatta e unitaria l’esigenza, a prescindere dalle responsabilità e al netto dei gravissimi scontri istituzionali, di salvare il servizio pubblico, e che quindi imponesse di sbloccare fondi e di non far interrompere il servizio altrimenti destinato alla morte con lo sperpero di denaro pubblico fin’ora impiegato”. Lo scrive in una nota l’avvocato Antonio Cammarota

“L’ho chiesto – spiega Cammarota -, perché tutti si faccia un atto di responsabilità, così nel mio appello di sabato ai Consiglieri Provinciali e Regionali; l’ho chiesto, perché il logo del Comune di Salerno sia istituzionalmente presente soltanto sugli atti che competono.

La mia “intuizione”, come l’ha definita il consigliere Caramanno che ha poi presentato il provvedimento, è stata quindi recepita e l’’odg votato con pochissime eccezioni, ma, come ho affermato in dichiarazione di voto, oggi non è il momento dei distinguo bensì della responsabilità e pertanto delle decisioni, anche se il voto unanime avrebbe meglio difeso la Metro.

Ora, bisogna continuare in questa direzione e  salvare la metropolitana, dopo, la verità svelerà le ipocrisie e di chi esse siano, e si accerteranno tutte le responsabilità;  dopo, si faranno tutti i processi, su facebook, sui manifesti, nelle istituzioni, in piazza.

Avv. Antonio Cammarota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.