Padula, Mercoledì l’incontro con lo Psichiatra Paolo Crepet

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
paolo_crepetMercoledì 2 Aprile , alle ore 18.00, presso l’Hotel Certosa di Padula,  il famoso psichiatra , sociologo e scrittore Paolo  Crepet, noto al grande pubblico per le sue partecipazioni come ospite a vari programmi tv, terrà una  conferenza sul rapporto genitori-figli dal titolo  Crepet incontra le famiglie“.

L’incontro, organizzato dall’Associazione “ Amici di Padula” , in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è rivolto alle famiglie e sarà incentrato sul complicato rapporto genitori-figli, causato dalla caotica vita della società moderna, che rende sempre più difficile l’educazione dei ragazzi.“

L’obiettivo- dichiarano gli organizzatori-  è quello di fare cultura della famiglia e di  innescare una spirale virtuosa che porti beneficio e benessere a tutta la comunità.

 

Paolo Crepet, psicologo, psichiatra e scrittore; è un noto volto televisivo anche di “Porta a Porta” e collabora con diverse testate. Da anni segue le tematiche relative all’educazione, alla famiglia, ai rapporti genitori-figli. È stato direttore scientifico di “Scuola per Genitori” ed ha alle spalle decine di conferenze su questi temi. Ha pubblicato anche diversi libri tra cui: “Sfamiglia”, “La gioia di educare”, “I figli non crescono più”, “Voi, noi. Sull’indifferenza di giovani e adulti”, “Non siamo capaci di ascoltarli – Riflessioni sull’infanzia e l’adolescenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.