Pattinaggio Artistico: la squadra della Roller Salerno vince i Campionati Provinciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Roller_PattinaggioGrande trionfo per la giovanissima squadra di Pattinaggio Artistico Campolongo Hospital Roller Salerno 1984 sul parquet di San Giorgio del Sannio (BN). Una squadra giovane ma competitiva quella di coach Valentina Martinelli che ha saputo fronteggiare le compagini accorse per il conseguimento del titolo ai Campionati Provinciali. Triplice successo per Laura Amato (classe 2005) vincitrice del titolo provinciale rispettivamente nelle discipline “obbligatori” (punti 23.90) – “libero” (punti 23.70) – “combinata” (punti 46.10), nella categoria “Giovanissimi B Femminile”.

Vittoria anche per la divisione “Allievi regionale femminile”. Il titolo spetta a Francesca Apicella (classe 2001) nella disciplina “libero” con 28.30 punti. Successo infine per le categorie “Esordienti regionale maschile” e “Esordienti regionale femminile”. A salire sul podio, per la compagine maschile (disciplina “libero”), Antonio Castorino (classe 2003) con 23.70 punti. La compagine femminile, invece, conquista un oro e un bronzo nella medesima disciplina con Giulia Cupo (24.40 punti) e Annasara Russo (21.50 punti), entrambe classe 2004.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.