Salerno: il SIULP organizza il XIX Campionato “Forze di Polizia – Enti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SIULPL’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva SIULP – Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia, anche quest’anno ha organizzato un campionato di calcio riservato alle Forze di Polizia e gli Enti che operano nella Provincia di Salerno. La manifestazione, giunta alla sua XIX^ edizione, è intitolata alla memoria di “Guido Raspantini”, giovane calciatore prematuramente scomparso su un campo di calcio e vedrà la partecipazione delle seguenti formazioni, suddivise in due gironi:

Girone A: GUARDIA DI FINANZA, CARABINIERI, PROVINCIA SALERNO MOBILITA’, CAPITANERIA DI PORTO/MINIST. DEI TRASPORTI, AGENZIA DELLE ENTRATE;

Girone B: POLIZIA DI STATO, ORDINE DEGLI AVVOCATI, POLIZIA PENITENZIARIA, ORDINE DEI COMMERCIALISTI, VIGILI DEL FUOCO, AZIENDA OSPEDAL. SALERNO,

Il campionato si svolgerà dal 7 aprile al 26 maggio 2014 secondo il regolamento ed il calendario consultabili sul sito www.polisportivasiulp.it. Venerdì 4 Aprile alle ore 17.30 presso la sede del Comitato Provinciale di Salerno del Centro Sportivo Italiano (C.S.I.), sita sul Lungomare Tafuri c/o pattinodromo comunale “T. D’Aragona” si terrà la conferenza stampa di presentazione del Campionato “Forze di Polizia – Enti”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.