Zitarosa (FI) su Metropolitana: “Troppo facile prendersela col partito opposto. De Luca accetti nostra proposta di coinvolgere il Ministero dei Trasporti”

Stampa
Peppe_Zitarosa“Tutti sapevamo che le risorse disponibili per la metropolitana sarebbe state sufficienti fino al 31 marzo. Un epilogo già annunciato a cui non è detto non si possano far confluire nuovi fondi. Ma De Luca deve coinvolgere il Ministero dei Trasporti e fare la sua parte. Troppo facile prendersela col partito opposto”. Così il consigliere Giuseppe Zitarosa sulla vicenda che vede, da parte del sindaco De Luca, una contrapposizione velenosa contro la Regione Campania.

“Prima la colpa era di Bassolino – dice Zitarosa – ora di Caldoro. Troppo semplice prendersela sempre con gli altri. Non credo sarebbe stato così difficile investire un altro milione di euro sul Metrò con fondi comunali. Se De Luca è capace di trovare i fondi per Luci d’Artista e per il Teatro Verdi perché non riuscire ad intercettare un ulteriore fondo di spesa per il Metrò”.

“Noi di Forza Italia diciamo sì all’accordo quadro che coinvolge Comune, Regione, Ministero. Ma diciamo “no” a questo accanimento a fini elettoralistici di De Luca nei confronti della Regione che, anzi, ha anticipato i fondi affinché il servizio potesse avviarsi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.