Castel San Giorgio: voragine in Piazza Cangemi, immediato intervento e lavori conclusi

Stampa
Massi_santa_CroceL’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio guidata dal Sindaco Franco Longanella ha eseguito un celere intervento di straordinaria manutenzione in Piazza Antonino Cangemi a causa della presenza di una voragine creatasi lunedì 31 marzo. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale guidati dal Comandante Giuseppe Contaldi che hanno provveduto a chiudere la strada al traffico veicolare per alcune ore, permettendo ai tecnici del Comune di Castel San Giorgio, della Gori Spa, di elaborare un immediato piano di intervento.

Allertati dai vertici comunali anche i responsabili dell’Ufficio Tecnico della Provincia di Salerno. La buca, profonda circa 5 metri e con diametro di due metri, è stata subito recintata e il personale della Gori ha provveduto al lavoro di messa in sicurezza. Nelle prossime ore sarà effettuato un lavoro di sistemazione dell’asfalto per completare definitivamente i lavori.  Da sottolineare, per non creare disagi all’utenza e ai cittadini di Castel San Giorgio, l’efficacia della azione sinergica tra il Comune di Castel San Giorgio, la Polizia Municipale e gli addetti della Gori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.