Cava de’ Tirreni: 22enne accoltellato dopo un litigio, bloccato l’aggressore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Polizia_Cava_de_Tirreni_2Nella serata di ieri, in pieno centro cittadino di Cava de’ Tirreni, in un locale della movida, è scaturito tra due giovani pregiudicati locali un diverbio, i cui motivi sono ancora al vaglio degli investigatori, che è degenerato in una violenta lite, nel corso di cui uno dei due, estratto un grosso coltello, ha sferrato dei fendenti al suo rivale ferendolo alla coscia sinistra, al torace e alla nuca. Il ferito, prontamente soccorso, è stato trasportato a mezzo ambulanza presso l’ospedale di Cava de’ Tirreni dove, dopo le cure del caso, è stato ricoverato e giudicato guaribile in gg. 20 s.c.

Il malcapitato è stato identificato per C. A. di anni 22, abitante in Cava de’ Tirreni, mentre l’aggressore, dall’immediata attività d’indagine intrapresa dal personale della “Squadra Anticrimine” del Commissariato di Pubblica Sicurezza di  Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Agg. D.ssa Marzia Morricone, è stato identificato per S. A. di anni 22 nato a Vietri Sul Mare, ma residente in Cava de’ Tirreni da diversi anni, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. Essendo emersi a carico di quest’ultimo chiari ed univoci elementi di responsabilità, anche in considerazione del rinvenimento dell’arma utilizzata nascosta nell’atrio di uno stabile poco distante dal luogo dell’accoltellamento, S. A. è stato indagato in stato di libertà in ordine al reato di lesioni gravi e porto di coltello di genere proibito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.