Garante anti-usura, Adinolfi: “Mentre il comune pensa la Regione fa ed assegna risorse”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
adinolfi_consiglio_comunale“In commissione politiche sociali, ormai da mesi, si è discusso dell’istituzione di un garante anti-usura. Io ed altri consiglieri della minoranza abbiamo fornito al Presidente, attento e diligente, la nostra responsabile disponibilità ma oggi dopo mesi tutto tace nell’immobilismo più assoluto. Le idee della commissione vengono disattese dall’amministrazione ed ancora un volta al comune le parole non corrispondono ai fatti.

E così mentre il Comune pensa e ripensa la Regione fa ed assegna risorse: quasi 40.000 Euro (in proporzione agli abitanti Salerno ha 10 volte più di Napoli). Chiederò all’attento Presidente della Commissione di convocare l’Assessore alle politiche sociali in commissione per chiedere il dettaglio dell’impiego delle risorse. Vigileremo così sul corretto uso di questi soldi per evitare che, almeno sull’uso delle risorse, non vi sia un pericoloso silenzio” . Lo scrive in una nota il Consigliere Comunale Raffaele Adinolfi

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.