Metropolitana Salerno chiusa, De Luca su Facebook a Caldoro: “Sorrida presidente, sia felice…”

Stampa
de_luca_video_facebook“Questa mattina si è chiusa la metropolitana di Salerno per un atto di delinquenza politica della Regione Campania. Così viene cancellata l’ipotesi di metropolitana regionale. Il trasporto pubblico locale in Campania è degno del terzo mondo. Sorrida Presidente, sia felice…”. E’ il video realizzato da De Luca questa mattina e postato sulla sua pagina facebook nel giorno dello stop alla metro.

 

 

MAGGIORI DISAGI PER PENDOLARI E STUDENTI. Dopo quattro mesi di attività, da stamane è ferma la Metropolitana di Salerno. Uno stop dovuto a carenza di fondi, che ha fatto scoppiare una polemica al calor bianco tra il sindaco Vincenzo De Luca e la Regione Campania. Neppure gli ultimi tentativi di ieri pomeriggio in Regione sono riusciti a scongiurare l’interruzione del servizio. Ieri sera alle 22.15 si è registrata l’ultima corsa, tra la rabbia dei cittadini salernitani che dal novembre scorso usufruivano di un servizio efficiente. Stamani i maggiori disagi li hanno subìti i pendolari e gli studenti. Intanto sono quasi 7000 le firme raccolte nel fine settimana per iniziativa di Cgil, Legambiente e dell’associazione Noi per Salerno: una petizione verrà indirizzata al ministro del Trasporti Lupi, alla Regione Campania, alla Provincia di Salerno e al Comune, affinchè si ripristini il servizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.