Nuova struttura tariffaria per il TPL, ipotesi Regione non piace alla Cisl salernitana

Stampa
cisl“Le nuove tariffe decreteranno la morte dei Campus universitari di Salerno”. E’ questo quanto dichiara Pasquale Passamano, segretario confederale della Cisl Salerno. “E’ inaccettabile attuare due pesi e due misure per studenti dello stesso Ateneo, che frequentano Facoltà diverse ma che utilizzano la stessa biblioteca o la stessa mensa. Noi della Cisl, già da tempo, avevamo lanciato il grido d’allarme rispetto alle difficoltà crescente, e quotidiane, che gli studenti e i lavoratori dell’Università di Salerno sono costretti a sopportare dal versante della mobilità.

E’ l’ennesimo schiaffo di una Regione Campania nei confronti del territorio salernitano che, dopo la sospensione del servizio di metropolitana nella città capoluogo, si vede costretta a fare i salti mortali per consentire ai suoi giovani di poter seguire costantemente le lezioni all’Università, oltre a vivere quotidianamente i Campus. Caldoro ha perso l’ennesima occasione per difendere quella che è, a pieno titolo, un’eccellenza campana e salernitana. Purtroppo quelle parole, pronunciate da lui stesso 20 giorni fa in occasione della sua visita al ‘Ruggi d’Aragona’, non si stanno rispecchiando nei fatti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.