A Salerno ad aprile un laboratorio di Scrittura Cinematografica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Coppia_CinemaIl 13 e 14 aprile 2014, il Club dei Grafomani, col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e dell’Università del Comune di Salerno, terrà una full immersion di Scrittura per il Cinema e il Teatro, a Salerno presso la sua sede in Via Velia 29 (sul corso principale di fronte alla Feltrinelli).

Sarà una laboratorio di 15 ore, ci saranno esercizi e sceneggiature da confrontare. Si imparerà come si scrive tecnicamente una storia per il cinema e come renderla efficace, si studierà la divisione in scene e i programmi per impaginare correttamente un copione, si proietteranno corti e spezzoni di film.

Gli incontri inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 18.00. Nella giornata conclusiva, verrà consegnato anche un attestato di partecipazione valido come credito formativo.

Per iscriversi o per chiedere ulteriori info, si può chiamare la infoline al 3384384678 o scrivere un’e-mail a ilclubdeigrafomani@libero.it.

Il laboratorio è riservato a tutti gli appassionati, ai curiosi, a chi ha un cortometraggio nel cassetto.

Sarà, come sempre, un momento di condivisione, amicizia e studio. Un momento di crescita e incontri da ricordare.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.