Eboli: telefonata al 112 consente di sventare furto in un’abitazione, arrestati i ladri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ladri_furti_appartamentoNell’ambito di servizi predisposti per arginare il fenomeno dei furti in appartamento, i Carabinieri della Compagnia di Eboli diretta dal capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato due persone e recuperato l’intera refurtiva. In particolare, i militari del NORM comandati dal tenente Francesco Manna, nel corso della serata, allertati da una telefonata al 112, sono intervenuti nell’appartamento in cui era stata segnalata la presenza dei malfattori traendoli in arresto al termine di un prolungato inseguimento a piedi per le vie cittadine.

Al termine della concitate fasi dell’arresto, i responsabili sono stati trovati in possesso di un p.c. portatile, un telefono cellulare ed un portafoglio, asportati poco prima dall’interno dell’abitazione visitata. La refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario e gli arrestati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del processi direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna. Nell’ultimo periodo, grazie alla preziosa collaborazione dei cittadini che non esitano a contattare il 112  sono stati arrestati 10 topi d’appartamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.