I granata si preparano per il Pisa. E Mancini si allena ancora a parte

Stampa
Salernitana_Mancini_2Prosegue la preparazione dei granata in vista del match di domenica all’Arechi contro il Pisa. La squadra ha svolto in mattinata un lavoro atletico in palestra mentre nel pomeriggio, allo Stadio “Dirceu” di Eboli, gli uomini di mister Gregucci sono stati impegnati con un lavoro tecnico seguito da situazioni tattiche di reparto. A chiusura della seconda seduta di lavoro quotidiano il gruppo ha effettuato una partitina a campo ridotto.

Alvaro Ampuero, Mohamed Fofana, Ettore Mendicino e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato a causa di un affaticamento muscolare, mentre Gennaro Esposito, Manuel Mancini e Morris Molinari proseguono nel loro percorso di riatletizzazione. Proprio la posizione di Mancini è quella più misteriosa, in quanto il centrocampista ex Verona a differenza degli altri due non ha subito infortuni muscolari ma l’ unico intoppo fu un virus gastrointestinale che lo tenne fermo qualche domenica fa. Recupero atletico o altro per Manuel Mancini? Fabiani domenica dopo Frosinone qualcosa lo lasciò trapelare ma molto tra le righe.

Granata nuovamente in campo domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.