Nocera Inferiore: arrestati dai Carabinieri due rapinatori seriali. Erano il terrore dei commercianti

Stampa
Carabinieri_arrestoNella tarda mattinata di oggi i militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto in flagranza di reato due nocerini; S.M, classe 1968, nullafacente, e  G.R, classe 1972, entrambi gia’ noti alle forze dell’ordine. I due si sono resi protagonisti di una rapina ai danni di una salumeria in zona Cicalesi, nel corso della quale G.R, a volto coperto con una sciarpa, con il supporto del complice che faceva da palo e guidava la vettura con cui si sarebbero poi allontanati, minacciava la titolare con una pistola giocattolo priva del tappo rosso e si faceva consegnare 150 euro in contanti.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-5830719171090688″
data-ad-slot=”8416702234″>

Prima di entrare nella salumeria i due avevano provato il colpo, senza successo, in altri due esercizi pubblici della zona, i cui titolari pero’ o non gli avevano permesso l’accesso o avevano reagito alla richiesta di soldi mettendo in fuga i malviventi. Gli elementi raccolti nell’immediatezza dei fatti hanno permesso ai militari di intercettare la vettura condotta G.R e poi di rintracciare presso la sua abitazione, dove stava cercando di nascondersi, il S.M, trovato ancora in possesso sia dell’arma giocattolo che della refurtiva. Sono stati trovati anche alcuni gioielli in argento, bigiotteria ed orologi, asportati dai due in una rapina perpetrata nella serata di ieri e condotta con analoghe modalità, sempre in zona Cicalesi, mentre sono in corso di approfondimento analogie con un’ulteriore rapina perpetrata ai danni di una cartoleria in zona via Astuti ove si sono fatti consegnare dalla proprietaria 150 euro di incasso. I rapinatori seriali sono stati portati al carcere di Salerno.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.