Pallanuoto, Under 12: la 4X4 System Arechi dal 3 al 6 aprile al Torneo Internazionale Tomo Udovicic di Dubrovnik

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_4x4_Under_12La squadra under 12 (nati dal 2002 al 2004) della 4X4 System Arechi è partita stamattina dall’aeroporto di Capodichino per raggiungere Dubrovnik (Croazia) dove dal 3 al 6 prenderà parte al memoriale internazionaIe di pallanuoto Tomo Udovičić. La 4X4 System Arechi giocherà la prima partita giovedi 3 aprile alle ore 12:00 contro gli sloveni del Triglav, mentre alle ore 18:15 affronterà il KPK, società dell’isola croata di Kurkula. La presenza della società salernitana al torneo è stata fortemente voluta da Goran Sukno, una delle bandiere della pallanuoto mondiale. Ad organizzare la manifestazione  il club croato dello Jug di Dubrovnik ed il  Valamar Hotels & Resorts.

Al torneo parteciperanno  32 squadre provenienti da diverse nazioni. La 4X4 System Arechi all’importante manifestazione internazionale rappresenterà l’Italia assieme alla Pallanuoto Bergamo ed alla Triestina Nuoto. Fanno parte della spedizione, agli ordini del coach Tonino Luongo,  i seguenti atleti: Apicella Alessandro, Barela Antonio, Cesaro Oreste, Cioffi Annarita, Della Corte Andrea, Dell’Acqua Pietro, De Martino Luigi, Esposito Michele, Iorio Giorgio, Mutariello Domenico, Rinaldi Alfredo, Russomando Francesco, Sabia Giambattista, Salvati Giuseppe, Sciancalepore Giuseppe, Spinelli Luciano, Spinelli Roberto, Zito Alessandro. Aggregato alla squadra come team manager il giovane Vittorio Sassano.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.