Salerno: una pugliese vince “I love dance 2014”

Stampa

iloveHa 13 anni, si chiama Barbara Ambrogio e viene da Taranto. È stata lei ad aggiudicarsi il trofeo 2014 di I love dance, il concorso nazionale di danza organizzato dall’associazione DireFareCreare con il patrocinio del Comune di Salerno. Barbara è stata scelta dalla giuria di esperti tra oltre 700 ballerini. I maestri hanno premiato la sua performance sul palco del teatro Augusteo come la miglior esibizione coreografica. La giovanissima ballerina frequenta la scuola di danza Koros di Taranto.

 Ma I love dance non ha riservato belle sorprese solo a Barbara. Sono stati ben 56 i premiati con coppe per essersi piazzati nei primi tre posti tra le esibizioni del loro stile; 50 i talenti che hanno ricevuto una medaglia per essersi distinti per bravura ed energia; oltre 90 le borse di studio assegnate, per un valore di circa 8mila euro, per accademie ed eventi che si terranno nei prossimi mesi sia in Italia che in altri paesi europei. A giudicare gli atleti è stata una giuria di qualità, composta da maestri di fama nazionale e internazionale: Michele Villanova, Bill Goodson, Alex Atzewi, Jo Sassi.

 Assegnati anche il premio “ENERGIA” offerto da RITMO DI VITA, il premio “INTERPRETAZIONE” offerto da STOP WEAR, e cadeau offerti da CHI È DI SCENA.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.