Sassano (SA): il 4 maggio prima edizione della “Rando delle Orchidee”

Stampa

Maratona_corsa_runningIl 4 maggio prossimo, partire dalle 7, a Silla di Sassano si terrà la prima edizione della “Rando delle orchidee”, una manifestazione cicloturistica, non competitiva, che attraverserà le strade del 97esimo Giro d’Italia, alla scoperta di monti e laghi, meraviglie naturalistiche e sorgenti d’acqua tra Campania e Basilicata. La Rando delle orchidee è il primo degli eventi in calendario programmati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Bike in Tour, in occasione dell’importante appuntamento ciclistico a Sassano e si inserisce nel primo weekend di Maggio, tutto dedicato allo sport.

Il programma della manifestazione prevede tre diversi percorsi: un tratto lungo (190 chilometri), uno medio (108 chilometri) e un itinerario corto di 54 chilometri.Per i primi due percorsi sono previsti lungo le strade numerosi punti di ristoro con golosità di ogni tipo e degustazione di prodotti tipici. Il programma dell’evento prevede anche un pranzo finale al rientro a Silla di Sassano. È possibile iscriversi alla manifestazione fino al primo maggio prossimo. Per partecipare al percorso corto non occorre alcuna iscrizione e neppure il versamento della quota di 10 euro prevista, invece, per gli altri due itinerari. Ulteriori informazioni sui diversi percorsi e sulle modalità di partecipazione all’evento possono essere richieste all’indirizzo e-mail info@bikeintour.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.