“Abbiamo perduto anni preziosi. Sapete che già cinque anni fa avevamo avviato l’elaborazione di un bando per cercare un gestore affidabile per il nostro aeroporto. Peccato, cinque anni persi”. A dirlo il Sindaco De Luca a margine dell’inaugurazione dei lavori per la rotatoria in Via Carnelutti. “Sapete – ha continuato De Luca – che non abbiamo una presenza nell’aeroporto. Non siamo noi a gestire. Abbiamo assistito all’ottava inaugurazione dell’aeroporto da parte della Regione Campania che non ha saputo utilizzare i fondi strutturali per sbloccare la situazione. I fondi strutturali europei servono a risolvere questi problemi che non sono risolvibili con la spesa ordinaria. Tempo perso, anni perduti, per una infrastruttura decisiva per il decollo turistico e produttivo del nostro territorio”. De Luca cita poi l’esempio di realtà aeroportuali gestite dalla compagnia Easy Jet. “In quei posti – ha detto De Luca – si è determinato un incremento clamoroso di economia e di turismo”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.