Castellabate regina internazionale del nuoto e della pallanuoto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

nuoto_genericaIl comune di Castellabate, in collaborazione con le associazioni Punta Tresino e Blue Team Stabiae, ospiterà, dal 11 al 21 settembre, la finale della Coppa Len di Nuoto di Fondo edizione 2014. La competizione più importante a livello europeo, riservata al Nuoto di Fondo, è organizzata dalla Lega Europea di Nuoto. Nel corso della manifestazione, si svolgeranno anche convegni e mostre sulla biodiversità e sull’ambiente marino, la “Corsa del Mare”, i “Giochi della Contea” e spettacoli musicali.  Le tre giornate conclusive, dal 19 al 21 settembre, saranno invece dedicate al torneo internazionale di pallanuoto a mare “Cilento Costa Blu”, organizzato dall’associazione Punta Tresino ed il Circolo Nautico Lazzarulo in collaborazione con la Fin Campania, che si svolgerà tra Santa Maria di Castellabate ed Acciaroli.

La presentazione dell’intero programma della manifestazione si terrà lunedì 7 aprile alle 10, 30 presso la sala consiliare “C.Grande” del comune di Castellabate. Interverranno: Costabile Spinelli, sindaco di Castellabate;  Carlo Montone, consigliere comunale al Turismo; Giovanni Pisciottano, presidente Associazione Punta Tresino; Giovanni Patella, direttore della manifestazione; Andrea Prayer, delegato Lega Europea di Nuoto; Rosario Mazzitelli, portavoce Fin Campania; Carlo Ferraioli, consigliere regionale Fin; Nicola Paolillo, organizzatore “Corsa del Mare”; Nicola Guariglia, organizzatore “Giochi della Contea”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.