Fisciano: Assegnati in via definitiva i lavori di manutenzion di Via Pendino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_FiscianoAssegnati in via definitiva i lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza di Via Pendino a Fisciano. La ditta vincitrice dell’appalto è la “Romar srl” (la stessa che si è aggiudicata l’appalto in via provvisoria) con sede in Cesinali (AV) che si è aggiudicata la gara per un importo complessivo di € 54.630,37 euro col ribasso del 34,398 % rispetto all’importo iniziale previsto. Via Pendino è una strada comunale caratterizzata, ai due lati, da una scarpata a valle e una a monte: la messa in sicurezza consiste nel realizzare un contenimento della scarpata di valle con la realizzazione di un muro e la messa in opera di una barriera stradale con guard-rail. Dal lato opposto, invece, si realizzerà una piccola banchina in cemento per il deflusso delle acque meteoriche.

La carreggiata verrà poi riasfaltata eliminando tutte le attuali disconnessioni del manto stradale che determina diversi disagi alla circolazione di automobili e pedoni. Il finanziamento deriva per una parte con i fondi della Comunità Montana Irno Solofrana, per altra parte con i fondi del bilancio comunale, gestione residui anno 2011 e residui passivi relativi all’anno 2012. I lavori avranno una durata di 120 giorni dalla data di inizio degli stessi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.