Otto gol nell’amichevole in famiglia con la Berretti. Bianchi verso il recupero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Ascoli_15_allenamentoProsegue la preparazione della truppa granata in vista del match casalingo di domenica contro il Pisa. Questo pomeriggio al campo “Volpe” gli uomini di mister Gregucci hanno svolto un’amichevole in famiglia contro la formazione Berretti terminata con il risultato di otto reti a zero in favore della prima squadra. A segno nella prima frazione di gioco Ciro Ginestra. Nella ripresa gol di Volpe e doppietta per Fofana, Mendicino e Pasqualini. Gregucci ha schierato Gori tra i pali, difesa con  Scalise, Tuia, Sembroni e Piva. A centrocampo nel primo tempo Montervino e Capua, con Ricci, Ampuero e Mounard a supporto di Ginestra.

Nella ripresa davanti a Gori hanno agito Chirieletti, Luciani, il giovane Rodio e Pasqualini, in mediana Pestrin e Perpetuini con Foggia, Volpe e Fofana a supporto di Mendicino. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. INFERMERIA. Manuel Mancini ha svolto lavoro atletico differenziato in campo. Gennaro Esposito e Morris Molinari hanno effettuato lavoro atletico. Lavoro in piscina per Berardi. Alberto Bianchi si è sottoposto in giornata a visita specialistica di controllo che ha dato esito positivo. L’atleta rientrerà domani a Salerno per seguire uno specifico lavoro di recupero funzionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.