Salernitana: boom di adesioni per “Tutti uniti all’Arechi”

Stampa
Salernitana_Curva_Sud_3In merito alla riapertura del settore Distinti Inferiori, la Salernitana 1919 comunica che dalle ore 12:00 di ieri, Mercoledì 2 Aprile, tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate all’emissione dei tagliandi per la gara Salernitana – Pisa, in programma Domenica 6 Aprile alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”, sono operative. Inoltre, da un riscontro effettuato in data odierna, al club granata risultano essere già stati emessi diversi biglietti acquistati da tifosi che hanno voluto accomodarsi in tale Settore dello Stadio. Pertanto, per quanti vogliano assistere alla gara di Domenica prossima, si ribadisce che il Settore Distinti inferiori è aperto a tutti.

La Società ringrazia inoltre per la fattiva collaborazione gli enti interessati e i gruppi della tifoseria organizzata che hanno sensibilizzato all’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi” che a oggi ha registrato oltre mille adesioni. Si ringraziano per la partecipazione: l’Istituto “Focaccia”, l’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”, il Centro “Don Luigi Magliano”, la Scuola Calcio ASD Locubia, il Liceo “De Sanctis”, il Liceo “Severi”, la Scuola Elementare “Matteo Mari”, il Liceo “Regina Margherita”, l’Istituto “Roberto Virtuoso”, il Liceo “Parmenide” di Roccadaspide, la Scuola Media “Giovanni XXIII”, l’Oratorio “S. Maria Ad Martyres”, il Progetto Famiglia Onlus, la Scuola Calcio Niké, la Scuola Calcio New Mary Rosy, la Scuola Calcio Buccino Volcei, la Scuola Calcio Valentino Mazzola, la Scuola Calcio Terzo Tempo, la Scuola Calcio ASD Atletico Granata, l’Istituto “Focaccia” di Baronissi, l’Istituto “Rescigno” di Baronissi, la Scuola Calcio Per Cariti, la Scuola Calcio Libertas San Giovanni Bosco, la Scuola Calcio ASD Polispostiva di Baronissi, la Scuola Calcio ASD Mario Opromolla di Serre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.