Salernitana: Mister Gregucci ritrova Foggia e punta su Fofana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ascoli_19_GregucciLa Salernitana che affronterà il Pisa, in avvio di gara, non sarà molto diversa da quella scesa in campo al Matusa. Gregucci si augura di vedere da parte dei suoi ragazzi anche lo stesso piglio autoritario con cui hanno affrontato la capolista, senza alcun timore reverenziale, e allo stesso tempo confida che la lezione di Frosinone sia servita affinchè non vengano più commessi determinati errori. I granata hanno studiato i filmati del match di domenica scorsa: Gregucci ha fatto notare alla squadra che il primo gol subito nasce da una palla persa in fase di impostazione della manovra, mentre il secondo è arrivato a causa di una cattiva gestione dei secondi finali (sia in termini di circolazione della sfera che di posizionamento dei singoli).

Per questo motivo, il rientro di Foggia sarà importante, perchè consentirà alla squadra di avere un uomo al quale affidare il pallone nei momenti “caldi”, mentre a centrocampo il partner di Pestrin stavolta dovrebbe essere capitan Montervino, che sarà importante sia come schermo davanti alla difesa che per far da raccordo con l’attacco. In difesa non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda gli interpreti: davanti a Gori conferme in vista per Tuia e Sembroni al centro e per Scalise e Piva sulle fasce, preferiti a Luciani e Pasqualini perchè più esperti e completi. In mediana, come detto, toccherà a Pestrin e Montervino. In avanti, invece, Foggia, Volpe e Fofana saranno schierati a supporto di Mendicino, a gara in corso Mounard e Ginestra sono due frecce che mister Gregucci potrebbe scoccare in qualsiasi momento, anche per cambiare (leggermente) spartito tattico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.