Salerno: al via seminario di Sceneggiatura, il 12 e il 13 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scrittura_sceneggiaturaSabato e domenica, 12 e 13 aprile 2014, il Club dei Grafomani, col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e dell’Università del Comune di Salerno, terrà una full immersion di Scrittura per il Cinema e il Teatro, a Salerno presso la sua sede in Via Velia 29 (sul corso principale di fronte alla Feltrinelli), con la docente Anna Coluccino. Sarà una laboratorio di 15 ore, ci saranno esercizi, film da approfondire e sceneggiature da confrontare. Impareremo come si scrive tecnicamente una storia per il cinema, e capiremo come renderla efficace, studieremo quali sono i programmi per impaginare correttamente un copione, proietteremo corti e spezzoni di film.

Per chi volesse imparare a scrivere una sceneggiatura, se siete appassionati di scrittura, di cinema e di televisione, non potete mancare. Gli incontri inizieranno alle 10.00 e si concluderanno alle 18.00, con una pausa pranzo dalle 13.30 alle 15.00, in cui, se si vuole, si mangerà tutti assieme perché il nostro è anche e soprattutto un momento di socializzazione. Nella giornata conclusiva, verrà consegnato anche un attestato di partecipazione valido come credito formativo. Il costo della full immersion è di soli 90 euro.

Per iscriversi basta inviare un’e-mail a ilclubdeigrafomani@libero.it, riportando nome, cognome, numero di telefono, e indicare nell’oggetto: Full Immersion Sceneggiatura, e poi passare in sede, in Via Velia 29, sabato 5 aprile per effettuare la preiscrizione. Per chiedere ulteriori info, si può chiamare alla info-line al 3384384678.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.