Salerno: ancora una sgombero di Rom sotto i ponti della Lungorino

Stampa
Vigili_Polizia_Municipale_sgomberoGli  Agenti della Polizia Municipale del “Nucleo Operativo”, dopo alcune segnalazioni sono intervenuti in Via Lagatta dove hanno provveduto a sgomberare l’area sottostante i ponti della “Lungoirno” un accampamento composto da cinque persone di etnia Rom che avevano occupato una vasta zona che si presentava in pessime condizioni sotto l’aspetto igienico-sanitario.

Nell’accampamento sono state rinvenuti diversi oggetti di dubbia provenienza per i quali le persone non hanno saputo dare spiegazioni circa la loro provenienza, dei coltelli, due bocchettoni, in ottone, antincendio e due camicie facenti parte della divisa dei Carabinieri. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e le persone denunciate all’A.G. per furto e per invasione di terreni. Inoltre, in considerazione che sono risultate inottemperanti al divieto di ritorno in Salerno, sono state deferite anche per questo motivo. Infine, nell’ambito delle stesse operazioni di controllo del territorio, è stato rintracciata una persona di nazionalità marocchina che bivaccava nell’area adiacente la stazione della metropolitana “Stadio Arechi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.