Salerno: ‘Ho l’Aids!’ e minaccia i passanti con una siringa, arrestata dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_Salerno_4Nel corso dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, Antonio De Iesu, in particolare nella zona centrale di Salerno e in Piazza della Concordia, i poliziotti della sezione volanti, diretta dal Vice Questore Aggiunto, Rossana Trimarco, intorno alle ore 16.00 mercoledì, dopo una segnalazione giunta alla centrale operativa, sono intervenuti all’interno dei parcheggi gestiti dalla società Salerno Mobilità, dove era presente una donna che con l’utilizzo di una siringa sporca di sangue, paventando di essere portatrice di AIDS, minacciava i passanti,  pretendendo la corresponsione di una somma di denaro.

La donna, pur di portare a compimento il suo intento, minacciava anche un dipendente di Salerno Mobilità, intervenuto affinché la donna si allontanasse dal parcheggio. Gli agenti, giunti tempestivamente sul posto, hanno bloccato la donna, identificata per M. L di 38 anni, salernitana già nota alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari,  e l’hanno tratta in arresto per la flagrante commissione del reato di estorsione aggravata. I poliziotti, nel corso dell’operazione,  hanno sequestrato la siringa usata dalla donna per la commissione del reato e la somma di denaro ritenuta provento dell’illecita attività delittuosa. M. L. è stata condotta presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.